Kit di test per l'anticorpo del virus della cinomosi canina

Kit di test degli anticorpi del virus della malattia di Carrè

Il test Tarinn CDV Ab è un test diagnostico rapido in grado di rilevare gli anticorpi del cimurro canino nel sangue. Può fornire risultati in 10 minuti e presenta i vantaggi di un'elevata sensibilità, alta specificità e facilità d'uso.

Kit di test per l'anticorpo del virus della cinomosi canina
Vantaggi
  • Rilevazione rapida e accurata degli anticorpi contro il virus del cimurro canino (CDV) nei cani.
  • Diagnosi tempestiva per una gestione efficace di questa infezione altamente contagiosa.
  • Design facile da usare per agevolare l'utilizzo in ambito veterinario.
  • Le prestazioni affidabili garantiscono un controllo preciso della malattia, contribuendo alla salute generale dei cani, soprattutto in ambienti in cui il virus del cimurro canino è un problema.
Uso Intenzionale

Il virus della malattia di Carrè (CDV) è una malattia altamente contagiosa che colpisce i cani e si trasmette principalmente attraverso il contatto con le vie respiratorie, digestive, cutanee e le mucose di animali infetti. I sintomi del CDV includono febbre, tosse, secrezione nasale, lacrimazione, aumento delle secrezioni oculari e altri segni di infezione respiratoria, perdita di appetito, vomito, diarrea, feci sanguinolente e altri segni di infezione digestiva, convulsioni, svenimenti, paralisi del nervo facciale, instabilità dell'umore e altri segni di infezione del sistema nervoso, rash cutaneo, ispessimento di naso e piedi, ascessi sottocutanei e altri segni di infezione cutanea. Non esiste una cura specifica per il CDV, e può essere trattato solo con cure sintomatiche e di supporto. Il modo più efficace per prevenire il CDV è vaccinare i cuccioli con vaccini efficaci contro il CDV.